5 Marzo 2018

Finalità

Ristrutturiamo lo Spazio LILT di Monza

Spazio LILT di Via San Gottardo

Dal 1972 la LILT è presente a Monza nello Spazio LILT di Via San Gottardo, un ambulatorio facilmente accessibile alle persone grazie alla sua posizione, in pieno centro storico e vicino alla stazione. La palazzina in cui è ospitato è frutto di un lascito, un bellissimo gesto di solidarietà da parte di una persona che credeva fortemente nella nostra causa e decise di farcene dono a sostegno della lotta contro i tumori.

Negli anni lo Spazio LILT di Monza è diventato un punto di riferimento per le persone, a cui potersi rivolgere e affidare per le proprie visite di prevenzione e diagnosi precoce oncologica.
Vogliamo dare avvio ai lavori di ristrutturazione dell’ambulatorio, per ampliare il numero di sale mediche e le prestazioni eseguibili presso lo Spazio LILT di Monza, grazie all’acquisto di nuovi strumenti medici: in particolare vogliamo acquistare un elettrocardiografo per poter eseguire anche presso l’ambulatorio di Monza le visite ed esami di valutazione del rischio cardiovascolare, già proposte in altri Spazi LILT.

Aiutaci ad acquistare l’elettrocardiografo per l’ambulatorio di Monza! Fai subito la tua donazione o iscriviti con noi alla Marcia della Formula Uno che si terrà il 20 giugno a supporto del progetto.

Grazie per quello che potrai fare.

Spazio LILT di Via San Gottardo – Cortile