11 Marzo 2018

Faq

A che ora termina la manifestazione?

Alle ore 13.30. È garantito un servizio di controllo lungo la pista per gli ultimi concorrenti (la famosa “scopa”).

Ci si può iscrivere a gruppi?

Per i gruppi più numerosi c’è la possibilità di effettuare un’iscrizione di gruppo. Riceverete i kit di partecipazione direttamente nella propria sede sportiva. Per maggiori informazioni scrivete a formula1.lilt@gmail.com.

Ci sono i servizi igienici e le docce?

I servizi igienici sono a disposizione di tutti i concorrenti nell’area Paddok; nel rispetto  delle disposizioni di contenimento del COVID-19  sarà possibile avere uno spazio comune per uso personale(docce o cambio indumenti)

Ci sono tratti pericolosi?

No, la manifestazione si svolge sulle piste dell’Autodromo e nel parco di Monza. Tutta la zona dei percorsi è interdetta al traffico.

Come e fino a quando mi posso iscrivere?

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno della manifestazione, oltre che nei punti iscrizione indicati nel sito (vedi qui).

Come si svolge la Formula 1 2023 ?

Tutti i partecipanti nella giornata del 2 giugno, si  possono presentare dalle ore 8.00  nell’Autodromo Nazionale Monza presso il piazzale Paddok . Alle ore 9.15 verrà data la partenza  direttamente in pista utilizzando  il semaforo di pista (Il raggruppamento e la partenza verrà gestita in base alle disposizioni applicate dal Protocollo  Federale FIASP, riguardati al contenimento della diffusione del COVID-19,  vigente il giorno della manifestazione ). Si consiglia di indossare la t-shirt ufficiale per rendere tutti partecipi all’evento.

Cosa accadrà in caso di pioggia?

La manifestazioni avrà comunque luogo regolarmente.

Cosa ricevo iscrivendomi?

Riceverai la t-shirt ufficiale e un pacco gara contenente prodotti e gadget offerti dai nostri sponsor, per maggiori dettagli leggi qui.

Dove si può parcheggiare?
  • Per le auto: ampi parcheggi disponibili, direttamente all’interno dell’Autodromo, seguendo le indicazioni.
  • Per le biciclette: sarà creato un spazio riservato, prima dell’ingresso in pista.
    Tutti i parcheggi sono liberi e non custoditi. L’organizzazione non sarà responsabile per eventuali furti o danni subiti.
Dove sono collocati i punti ristoro?

Sono previsti punti ristoro intermedi solo sui due percorsi piu lunghi. Per tutti all’arrivo verrà dato una sacca gara individuale contenente generi di conforto attenendosi alle disposizioni di contenimento e diffusione del COVID-19.

È possibile arrivare in autodromo con mezzi pubblici?
  • collegamento Monza-Vedano (ingresso Autodromo): bus 204 da Corso Milano (vicino alla Stazione di Monza)
  • per Vedano (Ingresso Autodromo Porta Vedano): bus 221 (Linea Sesto – Carate) da Corso Milano (vicino alla Stazione di Monza) per Ingresso Vedano (aperto tutti i gioni) e Biassono Porta S. Maria alle Selve
È possibile cambiarsi prima della marcia?

Con riferimento alle disposizioni di contenimento  del COVID-19 non sarà possibile avere a disposizione uno spazio comune prima della partenza.

È possibile depositare borse e/o zaini?

Nel rispetto delle  disposizioni di contenimento e diffusione del COVID-19, sarà attivo il servizio di deposito di zaini e/o borse.

Gli accompagnatori hanno accesso libero in pista?

Sì, solo se muniti di regolare biglietto. Altrimenti possono assistere alla partenza dalle tribune e aspettare l’arrivo dei partecipanti successivamente nella zona paddock.

La manifestazione è coperta da assicurazione?

Sì, tramite la Compagnia Groupama, filiale di Pordenone, sia per quanto riguarda gli infortuni dei partecipanti, che la responsabilità civile verso terzi.

Possono partecipare anche i nostri amici a 4 zampe?

Sì, tenuti al guinzaglio. Inoltre all’arrivo sarà previsto un ristoro anche per loro.

Quale è la finalità della manifestazione?

Raccogliere fondi per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, per maggiori dettagli leggi qui.

Quando si svolge la manifestazione?

Il 2 giugno 2023  sulle piste dell’Autodromo Nazionale Monza. La marcia è aperta a tutti: grandi e piccini, ma anche amici a quattro zampe. Scendiamo tutti in pista contro il cancro!

Durante l’evento si applica il Protocollo Federale FIASP delle misure predisposte al contrasto e al contenimento della diffusione del COVID-19

Si può entrare in pista in bicicletta?

L’accesso in pista con le biciclette è limitato ai bambini con età inferiore ai 6 anni.

Si può partecipare con i pattini?

Ogni partecipante è libero di scegliere il luogo  e la lunghezza da percorrere.