5 Marzo 2018

Chi siamo

La Lega italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) – Sezione Provinciale di Milano Monza Brianza è stata fondata nel 1948 sulla spinta di una forte cultura della solidarietà e dell’educazione alla salute. Opera a Milano e provincia per promuovere e realizzare ogni tipo di iniziativa utile a far conoscere, potenziare e valorizzare la prevenzione, la diagnosi precoce e la ricerca in campo oncologico, rispondendo ai bisogni dei malati e delle loro famiglie, anche con concreti servizi di assistenza.

L’Associazione, riconosciuta dalla Regione Lombardia come Organizzazione senza fini di lucro e di attività sociale, fa parte di un Ente Pubblico su base associativa che opera sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e sotto la vigilanza del Ministero della Salute.

La Marcia Formula Uno è un’evento podistico ludico motorio non competitivo organizzato lungo il percorso dell’Autodromo Nazionale Monza  e nel parco di Monza, che ogni anno richiama migliaia di persone. Un appuntamento unico per correre lungo il circuito automobilistico più amato dagli italiani, rivivendo le emozioni della Formula 1 o semplicemente godendosi la bellezza del Parco di Monza. Un’occasione insostituibile per essere presenti accanto alla gente in una giornata di solidarietà e di svago, per ribadire la propria volontà di combattere il cancro, partendo dalla consapevolezza dell’importanza di un sano e attivo stile di vita.

RESPONSABILE EVENTO

Dott. Marco Alloisio – Presidente LILT Milano Monza Brianza
Lega Italiana Lotta contro i Tumori APS
Via Amadeo, 41  20133 Milano – tel. 02 49521

COMITATO ORGANIZZATORE “FORMULA UNO”

Volontari LILT Monza

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Settore Marketing & Fund Raising della Lega Italiana Lotta contro i Tumori
via Amadeo,41 Milano tel. 02 49521127.

GRAFICA

A cura di LILT Milano

GRAFICA WEB

Federica Triglia, Roberta Colombo